RICONOSCIMENTI AZIENDALI

RICONOSCIMENTI AZIENDALI

I riconoscimenti ottenuti dimostrano l’impegno di P.S.A. GROUP nel dare concretezza alle Politiche per la Qualità, la Salute e Sicurezza attestando l’affidabilità dei Sistemi di Gestione che sono applicati con il contributo delle persone che vi operano.

P.S.A.GROUP ha ricevuto dal Ministero della Difesa e dall’ONU i codici che ne certificano la qualità dei propri servizi.

Il codice NATO AN 140 conferisce a P.S.A.GROUP uno standard di qualità per la fornitura dei servizi alle basi NATO in Italia, al Governo degli Stati Uniti e la fornitura di servizi e contratti con la Difesa Nazionale dei Paesi Nato.

La certificazione UNGM 395498 permette altresì a P.S.A. GROUP, di poter fornire i propri servizi a tutti gli organismi che sono affiliati alle Nazioni Unite o che agiscono per conto dell’ONU.

P.S.A.GROUP è stata qualificata dal Ministero dell’Interno come struttura formativa, abilitata ad esercitare corsi di formazione per il personale da destinare all’attività di “stewarding”.

Il Decreto del Ministero dell’Interno dell’08 agosto 2007 “Organizzazione e servizio degli steward negli impianti sportivi” ha delineato le funzioni ed i requisiti della figura dello steward, che ha il compito di affiancare le Forze di Polizia nella gestione delle tifoserie, in particolare agli ingressi, con compiti di smistamento e di verifica del regolamento di uso degli impianti sportivi.

P.S.A.GROUP ha ottenuto l”iscrizione all’ Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’ Istruzione Università e Ricerca, con lo scopo di organizzare e gestire corsi di formazione e aggiornamento per militari e civili impiegati nelle missioni all”estero.

 

 

P.S.A.GROUP ha ricevuto dalla Società SPS CERT di Lugano la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei propri servizi e la certificazione ISO 29990:2010 per qualità della formazione erogata.

 

ISO 9001:2015

ISO 29990:2010