La Prova Scritta di Preselezione del Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2022 avrà luogo nei giorni 2 e 3 Marzo 2022, presso la Fiera di Roma.
I candidati possono consultare il giorno e l’orario di svolgimento della Prova all’interno del Calendario di Convocazione. Tutte le indicazioni sulle modalità di presentazione e sulla documentazione da portare si possono trovare all’interno dell’Avviso di Convocazione.
L’esito definitivo della Prova di Preselezione sarà reso pubblico a partire dal 7 Marzo 2022. Saranno ammessi alla successiva Prova di Efficienza Fisica i candidati classificatisi nei primi 840 posti della Graduatoria di merito per il Comparto Ordinario, quelli classificatisi nei primi 130 posti nella Graduatoria Comparto Aeronavale – Specializzazione “pilota militare” e quelli classificatisi nei primi 130 posti nella Graduatoria Comparto Aeronavale – Specializzazione “comandante di stazione e unità navale. Saranno, inoltre, ammessi i concorrenti che abbiano conseguito lo stesso punteggio del concorrente classificatosi all’ultimo posto utile.
Consulta e Scarica il Calendario della Prova di Preselezione
L’articolo Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2022 – Calendario Prova di Preselezione sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.
Category: Concorsi Guardia di Finanza