Gli auguri di Capodanno del capo della Polizia

Gli auguri di Capodanno del capo della Polizia

  A tutti i poliziotti in servizio durante la notte di Capodanno è arrivato un augurio speciale di buon anno: quello del capo della Polizia Lamberto Giannini. A mezzanotte, dalla questura di Roma, il prefetto Giannini ha rivolto il suo augurio di buon lavoro e buon anno agli agenti in servizio, raggiungendo idealmente tutti i poliziotti impegnati, in ogni provincia d’Italia, per garantire la sicurezza delle città. Ad accogliere il capo della Polizia in via di San Vitale, sede della questura di Roma, poco prima dello scoccare del nuovo anno, è stato il questore Mario della Cioppa. Nel Centro per la gestione della Sicurezza dei grandi eventi, dove era presente il neo capo di gabinetto della Questura Giuseppe Rubino, il dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico Massimo Improta ha lasciato la parola al capo della Polizia, che via radio si è rivolto agli equipaggi in strada sottolineando: “È con emozione e orgoglio che questa sera sono qui, dove ho trascorso 22 anni della mia carriera, a portarvi il mio saluto e la vicinanza della nostra Amministrazione.
Ci aspettano nuove sfide impegnative ma sono certo che il vostro impegno e la vostra presenza nelle strade e vicini alle comunità tracceranno la linea di continuità. Con il vostro servizio, caratterizzato da grande passione, onorate ogni giorno la nostra uniforme.
Sento forte la responsabilità del mio incarico perché voi tutti meritate tanto per il grande servizio che state rendendo al Paese. Portate alle vostre famiglie il mio augurio per il nuovo anno. Tanti auguri”.

  leggi tutto

From: http://www.poliziadistato.it/articolo/1561cebeaeda011622755174

P.S.A. GROUP