Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2021 – Calendario Accertamenti e Prove Fisiche

Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2021 – Calendario Accertamenti e Prove Fisiche

Pubblicato il Calendario delle Prove di Verifica dell’Efficienza Fisica, dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale del Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2021.

I candidati presenti in Elenco sono stati giudicati idonei alla Prova per la verifica delle qualità culturali ed intellettive del Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2021 e dovranno presentarsi, per sostenere le Prove di Verifica dell’Efficienza Fisica, l’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale (durata massima complessiva 4 giorni lavorativi), presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito, sito in Viale Mezzetti, 2 – Foligno (PG), all’orario e nel giorno indicato loro nel Calendario di Convocazione.

I convocati dovranno presentarsi presso il centro in tenuta ginnica (tuta da ginnastica e scarpe ginniche) e dovranno portare al seguito una penna a sfera ad inchiostro indelebile di colore nero, un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera sanitaria, la certificazione verde COVID-19, la documentazione di cui al Paragrafo 3.5 dell’Appendice Esercito, oltre all’Autodichiarazione debitamente compilata e firmata.

Consulta e Scarica il Calendario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti

L’articolo Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2021 – Calendario Accertamenti e Prove Fisiche sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/concorso-12-marescialli-nomina-diretta-esercito-2021-calendario-accertamenti-prove-fisiche/

Category: Concorsi Esercito

P.S.A. GROUP