Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2021 – Calendario Prova di Preselezione e Prova Scritta

Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2021 – Calendario Prova di Preselezione e Prova Scritta

Pubblicato il Calendario della Prova di Preselezione e della Prova Scritta del Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2021.

La Prova di Preselezione del Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2021 avrà luogo, unicamente per i Candidati che concorrono per le specialità Psicologia e Investigazioni Scientifiche (i candidati che concorrono per le altre specialità sono ammessi direttamente alla Prova Scritta), il 14 Giugno 2021, con inizio non prima delle ore 10, presso l’Ergife Palace Hotel (Via Aurelia n. 619 – Roma).

I concorrenti dovranno presentarsi presso il Centro rispettando l’orario di convocazione (due turni: ore 8:00 e 8:30), muniti di mascherina chirurgica e portando con loro una penna sfera ad inchiostro indelebile nero, un valido documento di riconoscimento, una copia di referto con esito negativo relativo all’effettuazione di un tampone molecolare o antigenico, una copia della domanda in modalità online e l’autodichiarazione debitamente compilata e firmata.

L’esito della Prova di Preselezione sarà pubblicato a partire dal 15 Giugno 2021, insieme ai nominativi dei candidati ammessi a sostenere la successiva Prova Scritta, che avrà luogo il 18 Giugno 2021, presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri (sito in viale Tor di Quinto n.153, Roma).

Consulta e Scarica il Calendario della Prova di Preselezione

L’articolo Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2021 – Calendario Prova di Preselezione e Prova Scritta sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/concorso-13-tenenti-sp-ruolo-tecnico-carabinieri-2021-calendario-prova-preselezione-prova-scritta/

Category: Concorsi Arma dei Carabinieri

P.S.A. GROUP