Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021 – Calendario Prove Fisiche e Accertamenti

Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021 – Calendario Prove Fisiche e Accertamenti

Pubblicato il Calendario della Prova di Efficienza Fisica e dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale del Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021.

I Candidati in Elenco, risultati idonei alla Prova Scritta di Cultura Generale (qui l’elenco dei punteggi conseguiti) del Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021, sono convocati per sostenere la prova di efficienza fisica e, successivamente, l’accertamento dell’idoneità psico-fisica e l’accertamento dell’idoneità attitudinale (durata complessiva: 4 giorni).

Accanto al nome di ogni candidato si può leggere il giorno e l’orario di convocazione ad ogni singola prova e/o accertamento. Le Sedi di convocazione, le Modalità di svolgimento delle prove e degli accertamenti (con annesse misure di sicurezza) e la documentazione da portare possono essere consultati all’interno del Calendario di Convocazione.

I candidati che conseguiranno l’idoneità a tutti gli accertamenti saranno ammessi alla Prova Orale. Le date di svolgimento della Prova Orale sono anch’esse indicate all’interno del Calendario di Convocazione.

Consulta e Scarica il Calendario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti

L’articolo Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021 – Calendario Prove Fisiche e Accertamenti sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/concorso-66-allievi-ufficiali-accademia-guardia-di-finanza-2021-calendario-prove-fisiche-accertamenti/

Category: Concorsi Guardia di Finanza

P.S.A. GROUP