Concorso Funzionari Giuridico-Pedagogici Ministero Giustizia 2020 – Avviso Prove Preselettive

Concorso Funzionari Giuridico-Pedagogici Ministero Giustizia 2020 – Avviso Prove Preselettive

Pubblicato l’Avviso relativo alle date di svolgimento delle Prove Preselettive del Concorso Funzionari Giuridico-Pedagogici Ministero Giustizia 2020.

Si comunica che le Prove Preselettive del Concorso Funzionari Giuridico-Pedagogici Ministero Giustizia 2020 (95 posti da bando, poi elevati a 210) si svolgeranno a partire dall’8 Giugno 2021, presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento per il personale del Corpo di Polizia e dell’Amministrazione Penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma, via di Brava, 99. L’avviso relativo al calendario dettagliato contenente i termini e le modalità di svolgimento delle prove, la banca dati delle domande che saranno oggetto della prova di esame, nonché la conferma delle date stesse, sarà pubblicato a far data dal 28 Aprile 2021.

Consulta e Scarica l’Avviso Date Prove Preselettive

L’articolo Concorso Funzionari Giuridico-Pedagogici Ministero Giustizia 2020 – Avviso Prove Preselettive sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/concorso-funzionari-giuridico-pedagogici-ministero-giustizia-2020-avviso-prove-preselettive/

Category: Altri Concorsi

P.S.A. GROUP