Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021 – Calendario Prova di Preselezione

Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021 – Calendario Prova di Preselezione

Pubblicato il Calendario della Prova di Preselezione del Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021.

La Prova Scritta di Preselezione del Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021 avrà luogo nei giorni 19 e 20 Aprile 2021, presso la Fiera di Roma.

I candidati possono consultare il giorno e l’orario di svolgimento della Prova all’interno del Calendario di Convocazione. Tutte le indicazioni sulle modalità di presentazione e sulla documentazione da portare (comprensiva di autodichiarazione debitamente compilata e firmata) si possono trovare all’interno dell’Avviso di Convocazione.

L’esito definitivo della Prova di Preselezione sarà reso pubblico a partire dal 22 Aprile 2021. Saranno ammessi alla successiva Prova di Efficienza Fisica i candidati classificatisi nei primi 840 posti della Graduatoria di merito per il Comparto Ordinario, quelli classificatisi nei primi 130 posti nella Graduatoria Comparto Aeronavale – Specializzazione “pilota militare” e quelli classificatisi nei primi 130 posti nella Graduatoria Comparto Aeronavale – Specializzazione “comandante di stazione e unità navale. Saranno, inoltre, ammessi i concorrenti che abbiano conseguito lo stesso punteggio del concorrente classificatosi all’ultimo posto utile.

Consulta e Scarica il Calendario della Prova di Preselezione

L’articolo Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2021 – Calendario Prova di Preselezione sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/concorso-66-allievi-ufficiali-accademia-guardia-di-finanza-2021-calendario-prova-preselezione/

Category: Concorsi Guardia di Finanza

P.S.A. GROUP