Concorso 626 Allievi Marescialli Carabinieri 2021 – Avviso Convocazione Prove Fisiche

Concorso 626 Allievi Marescialli Carabinieri 2021 – Avviso Convocazione Prove Fisiche

Pubblicato l’Avviso di Convocazione per le Prove di Efficienza Fisica del Concorso 626 Allievi Marescialli Carabinieri 2021.

I concorrenti che hanno sostenuto la Prova Preliminare del Concorso 626 Allievi Marescialli Carabinieri 2021 e che hanno conseguito un punteggio non inferiore a 77/100 dovranno presentarsi, per sostenere le Prove di Efficienza Fisica, presso il Centro “SapienzaSport”, sito in Roma, Viale delle Fornaci di Tor di Quinto n. 64. La Data di Convocazione può essere consultata inserendo le proprie generalità e il Codice di Sicurezza all’interno del Modulo “Prove di efficienza fisica” presente nella Pagina dedicata al Concorso nel sito dell’Arma dei Carabinieri.

I candidati dovranno presentarsi alle ore 07.00 del giorno assegnato. All’interno del Calendario si possono trovare tutte le indicazioni sulle modalità di presentazione e sulla documentazione da portare (comprensiva di autodichiarazione debitamente compilata e firmata).

I Candidati che conseguiranno il giudizio di idoneità al termine delle prove di efficienza fisica, dovranno sostenere la Prova Scritta di Conoscenza della Lingua Italiana, che si svolgerà nella terza decade di Luglio 2021. Il Calendario con sede, data e modalità di svolgimento della prova sarà pubblicato a partire dal 10 Luglio 2021.

Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione per le Prove di Efficienza Fisica

L’articolo Concorso 626 Allievi Marescialli Carabinieri 2021 – Avviso Convocazione Prove Fisiche sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/concorso-626-allievi-marescialli-carabinieri-2021-avviso-convocazione-prove-fisiche/

Category: Concorsi Arma dei Carabinieri

P.S.A. GROUP