Vigilanza Privata: Mondialpol punta al Sud e cresce nel trasporto valori

Vigilanza Privata: Mondialpol punta al Sud e cresce nel trasporto valori

Dopo l’acquisto di tre rami d’azienda di Allsystem (Trasporto e Conta Valori e Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari) per diverse province del Nord, che ha consolidato la leadership del gruppo nel Trasporto Valori e nella Contazione, Mondialpol scommette sul Sud e acquista, tramite Vedetta2Mondialpol, il ramo d’azienda di Vigilanza Stradale, Fissa e Trasporto Valori di G4 Vigilanza per le province di Bari, Brindisi e Taranto. L‘acquisizione, in pieno vigore da Febbraio, porterà in dote al Gruppo 6 milioni di fatturato e 100 guardie giurate. Ma l’espansione in Puglia non è che l’avvio di una strategia espansiva che punta ad altre regioni del Meridione, dichiara la dirigenza del gruppo Mondialpol, il cui fatturato aggregato previsto per l’anno 2020 è di circa euro 260 milioni con all’attivo 4.000 dipendenti.

 

 

 

The post Vigilanza Privata: Mondialpol punta al Sud e cresce nel trasporto valori appeared first on Vigilanza Privata Online.

leggi tutto

From: https://www.vigilanzaprivataonline.com/primapagina/vigilanza-privata-mondialpol-punta-al-sud-e-cresce-nel-trasporto-valori-9708.html

Category: Primapagina, Riforma Tulps, mondialpol, trasporto valori

P.S.A. GROUP