Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2020 – Calendario Accertamenti e Prove Fisiche

Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2020 – Calendario Accertamenti e Prove Fisiche

Pubblicato il Calendario delle Prove di Verifica dell’Efficienza Fisica, dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale del Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2020.

I candidati presenti in Elenco sono stati giudicati idonei alla Prova per la verifica delle qualità culturali ed intellettive del Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2020 e dovranno presentarsi, per sostenere le Prove di Verifica dell’Efficienza Fisica, l’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale (durata massima complessiva 4 giorni lavorativi), presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito, sito in Viale Mezzetti, 2 – Foligno (PG), all’orario e nel giorno indicato loro nel Calendario di Convocazione.

I convocati dovranno presentarsi presso il centro in tenuta ginnica (tuta da ginnastica e scarpe ginniche) e dovranno portare al seguito una penna a sfera ad inchiostro indelebile di colore nero, un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera sanitaria, la documentazione di cui al Paragrafo 3.5 dell’Appendice Esercito, oltre all’Autodichiarazione debitamente compilata e firmata.

Consulta e Scarica il Calendario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti

L’articolo Concorso 12 Marescialli Nomina Diretta Esercito 2020 – Calendario Accertamenti e Prove Fisiche sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/concorso-12-marescialli-nomina-diretta-esercito-2020-calendario-accertamenti-prove-fisiche/

Category: Concorsi Esercito

P.S.A. GROUP