Assunzione 1.851 Allievi Agenti Polizia di Stato – Seconda Convocazione Prove Fisiche e Accertamenti

Assunzione 1.851 Allievi Agenti Polizia di Stato – Seconda Convocazione Prove Fisiche e Accertamenti

Pubblicato l’Avviso relativo alla Seconda Convocazione agli Accertamenti dell’efficienza fisica e dell’idoneità fisica, psichica ed attitudinale per i candidati interessati al procedimento finalizzato all’assunzione di 1.851 Allievi Agenti della Polizia di Stato.

I Candidati il cui codice identificativo è presente all’interno dell’Elenco A (ovvero coloro che hanno conseguito un punteggio nella prova scritta compreso tra 8,250 e 8,750 decimi e che risultano in possesso dei nuovi requisiti attinenti all’età e al titolo di studio), sono convocati, nel giorno loro indicato, per svolgere gli Accertamenti dell’efficienza fisica e dell’idoneità fisica, psichica ed attitudinale relativi al procedimento finalizzato all’assunzione di 1.851 Allievi Agenti della Polizia di Stato, che si svolgeranno dal 17 Giugno al 31 Luglio 2019. La convocazione avverrà secondo le modalità già pubblicate nell’avviso del 23 aprile 2019.

I Candidati il cui codice identificativo è presente all’interno dell’Elenco B, invece, dovranno produrre entro il 4 luglio, ai fini della verifica dei requisiti, apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante l’eventuale avvenuta prestazione del servizio militare e il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Le modalità con cui presentare tale documentazione sono indicate in Avviso. Dopo aver effettuato le verifiche, gli aspiranti all’assunzione saranno convocati per gli accertamenti, in base all’elenco che sarà pubblicato il 16 luglio 2019.

I Candidati il cui codice identificativo è presente all’interno dell’Elenco C, infine, sono esclusi dalla procedura d’assunzione, avendo superato il limite di età.

Si ricorda che ogni convocato dovrà, inoltre, scaricare la scheda rilevamento misure antropometriche, stamparla, compilarla, firmarla e consegnarla in formato cartaceo al personale preposto all’attagliamento, nel corso degli accertamenti attitudinali (4° e 5° giorno di selezione).

Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione

L’articolo Assunzione 1.851 Allievi Agenti Polizia di Stato – Seconda Convocazione Prove Fisiche e Accertamenti sembra essere il primo su Nissolino Corsi – Preparazione Concorsi Militari.

leggi tutto

From: https://www.nissolinocorsi.it/assunzione-1851-allievi-agenti-polizia-di-stato-seconda-convocazione-prove-fisiche-accertamenti/

Category: Concorsi Polizia di Stato

P.S.A. GROUP